Lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico “Nicola Pitta” (FG)

Lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico “Nicola Pitta” (FG)

IMPORTO: Euro 585.000,00

CATEGORIE SOA: OG1 Classe III

SERVIZI BIM: ARCH, STR, MEP, SIC

CONCORRENTE: PRO.SE.CO. SRL

Migliorie proposte per l’esecuzione dei lavori:

  • Miglioramenti inerenti le tecniche costruttive, le caratteristiche funzionali, tecnologiche e prestazionali delle opere del progetto a base di gara e delle sue pertinenze, attraverso soluzioni tecniche integrative e/o sostitutive atte a garantire la durabilità, la manutenibilità e la funzionalità nel tempo dell’intervento.
  • Miglioramenti inerenti la qualità, la tipologia e la definizione dei materiali impiegati volte a perfezionare l’estetica dell’opera, a premiarne l’impatto, ad ottimizzare la fruibilità scolastica, anche con riferimento alla sicurezza, alle dotazioni, lasciando invariati i livelli di durabilità, gli standard tecnici e funzionali del progetto posto a base di gara.
  • Miglioramenti della gestione della documentazione costruttiva anche con l’ausilio di sistemi di gestione digitale dei processi di realizzazione della costruzione, con restituzione della documentazione in formato digitale.
  • Miglioramenti e/o integrazioni rispetto alla organizzazione del cantiere e agli aspetti della sicurezza, minimizzando il disagio della popolazione.

Share: