Lavori di realizzazione del lotto funzionale n. 1 del nuovo impianto sportivo coperto polivalente adiacente il nuovo complesso beach tennis e palestre fitness in Comacchio (FE)

Lavori di realizzazione del lotto funzionale n. 1 del nuovo impianto sportivo coperto polivalente adiacente il nuovo complesso beach tennis e palestre fitness in Comacchio (FE)

IMPORTO: Euro 949.417,45

CATEGORIE SOA: OG1 Classe II, OG3 Classe II, OS30 Classe I, OG11 Classe I

SERVIZI BIM: ARCH, STR, MEP, SIC

CONCORRENTE: DI MURRO FRANCESCO SRL

Migliorie proposte per l’esecuzione dei lavori:

  • CRITERI AMBIENTALI MINIMI DISTANZA DI APPROVIGIONAMENTO DEI PRODOTTI DA COSTRUZIONE
    Viene attribuito un punteggio premiante per il progetto di un nuovo edificio o per una ristrutturazione che preveda l’utilizzo di materiali estratti, raccolti o recuperati, nonché lavorati (processo di fabbricazione) ad una distanza massima di 150 km dal cantiere di utilizzo, per almeno il 60% in peso sul totale dei materiali utilizzati. Per distanza massima si intende la sommatoria di tutte le fasi di trasporto incluse nella filiera produttiva. Qualora alcune fasi del trasporto avvengano via ferrovia o mare si dovrà utilizzare un fattore moltiplicativo di 0.25 per il calcolo di tali distanze. (DM 11/10/2017 ART. 2.6.5)
  • MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DEL RIVESTIMENTO ESTERNO DEGLI SPOGLIATOI IN LASTRE IN FIBROCEMENTO
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni in termini di protezione contro l’azione degli agenti atmosferici e possibili atti vandalici, aumento della durabilità, nel rispetto delle scelte di materiale utilizzato e di disegno di facciata, oggetto di autorizzazione paesaggistica. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI DELLA PAVIMENTAZIONE ECOLOGICA PERMEABILE STABILIZZATA DEL PARCO ATTREZZATO
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni in termini di riduzione degli interventi di manutenzione e aumento della durabilità. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CAMPO DA TENNIS IN TERRA ROSSA STABILIZZATA
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni del materiale in termini di performance di gioco, riduzione degli interventi di manutenzione e aumento della durabilità e miglioramento del drenaggio delle acque meteoriche. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO DELLE PARETI VERTICALI DEI LOCALI TECNICI
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni della parete verticale in termini di protezione contro l’azione degli agenti atmosferici e possibili atti vandalici, volti all’aumento della durabilità delle apparecchiature e delle attrezzature contenute all’interno, nel rispetto delle scelte di materiale utilizzato e di disegno di facciata, oggetto di autorizzazione paesaggistica. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO DEGLI APPARECCHI ILLUMINANTI
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni degli apparecchi illuminanti presenti negli spogliatoi e nei campi da gioco in termini di efficienza luminosa, pregio estetico e aumento della durabilità. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO PRESTAZIONALE DEL SISTEMA EDIFICIO/IMPIANTO
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni dell’edificio in termini di contenimento dei consumi energetici mediante l’interconnessione dei vari sistemi impiantistici/tecnologici degli impianti sportivi per la supervisione e gestione da remoto. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte.
  • MIGLIORAMENTO PRESTAZIONALE ATTREZZATURE PERCORSO VITA
    Viene attribuito il punteggio massimo per il miglioramento delle prestazioni delle attrezzature che saranno installate in termini di resistenza agli agenti atmosferici, bassa necessità di manutenzione e durabilità nel tempo. Nell’offerta migliorativa dovrà essere compreso tutto ciò che sia necessario per dare l’opera finita e a regola d’arte

Share: