Recupero e riuso funzionale dell’immobile FGD0021 nel comune di Isole Tremiti macro area C- intervento C6 – Comune Isole Tremiti

Recupero e riuso funzionale dell'immobile FGD0021 nel comune di Isole Tremiti macro area C- intervento C6 - Comune Isole Tremiti

IMPORTO: Euro 1.126.437,01

CATEGORIE SOA: OG 2 Classe II; OG 11 Classe I;

SERVIZI BIM: ARCH, MEP, SIC

POSIZIONE: 1 POSTO

CONCORRENTE: CONSORZIO EDILI ARTIGIANI RAVENNA SOCIETÀ COOPERATIVA CONSORTILE

Migliorie proposte per l’esecuzione dei lavori per il recupero immobiliare presso il Comune delle Isole Tremiti:

  • Proposte migliorative inerenti le tecniche costruttive, le caratteristiche funzionali, tecnologiche e prestazionali dei materiali nonché la loro qualità in funzione delle lavorazioni previste dal progetto posto a base di gara, la loro finitura, avuto riguardo del contesto storico- monumentale oltre che il rapporto tra i vari ambiti di intervento dell’intero investimento a cui si dovrà rapportare l’intervento.
  • Proposte migliorative volte a garantire un aumento della fruizione e utilizzabilità dell’opera in funzione delle destinazioni d’uso ivi previste. Interventi di completamento e implementazione degli impianti di progetto, volti a garantire maggiore confort e sicurezza agli ambienti, finalizzati anche alla riduzione dei costi di gestione, in uno anche con la fornitura di eventuali arredi finalizzati a consentire una più celere messa in esercizio dell’investimento. Il tutto avuto riguardo dei pareri espressi.
  • Proposte migliorative e/o integrative rispetto alla organizzazione del cantiere e agli aspetti della sicurezza, minimizzando l’impatto delle lavorazioni sull’ambiente circostante, con attenzione alla situazione sanitaria in atto.

Share: